Coinbase, l’app per comprare e vendere Bitcoin supera Youtube e Facebook e diventa la più scaricata negli USA sull’Apple Store.

Coinbase (QUI un mio invito per avere 10$ in regalo) è ufficialmente la piattaforma di cambio o se preferite l’exchange più grande del Mondo.

Complice la curiosità via via crescente intorno alle criptovalute e in particolare intorno al Bitcoin (fresco di contrattazione a Wall Street), Coinbase è al momento l’App più scaricata sull’Apple Store USA.

A riportarlo è stato Paul Vigna (autore per il Wall Street Journal e scrittore di numerosi libri sul tema Bitcoin) tramite un tweet di qualche giorno fa.

coinbase app

Il tweet di Paul Vigna.

Al momento la classifica delle apps più scaricate in USA sull’Apple Store è:

  1. Coinbase
  2. YouTube
  3. Facebook Messenger
  4. Instagram
  5. Gmail
  6. Facebook
  7. Snapchat
  8. Google Maps
  9. Bitmoji
  10. Amazon

Non male per un app che consente di comprare e vendere criptomonete!

coinbase app

Apps più scaricate in USA sull’Apple Store.

Coinbase il cui CEO, Brian Armstrong, ha dichiarato: “Coinbase ha registrato una crescita senza precedenti e nel corso dell’ultimo anno abbiamo scambiato più di 25 miliardi di dollari in monete digitali per conto dei nostri clienti.”

Sempre Brian Armstrong ha invitato inoltre, tramite una mail inviata agli utenti Coinbase e tramite un post apparso su Medium, a investire responsabilmente.

Se vuoi sapere come comprare Bitcoin con Coinbase, su questo Blog ho scritto un post al riguardo.

Scritto da Stefano, Startup founder | Digital Entrepreneur | Mentor, seguimi su:

Non la solita Newsletter!

Non la solita Newsletter!

1 email al mese sui contenuti più letti + le mie guide che non pubblico sul blog + una sorpresa. Non condividerò mai il tuo indirizzo.

Ci sentiamo presto!

Share This